Me manca l’aria

Me manca l’aria

Cari soci e amici,
condividendone lo spirito vi invitiamo a Me manca l’aria, un’iniziativa di Generazione ’90, Venice Calls, Venessia.comLegambiente Venezia, Garanzia Civica, Masegni & Nizioleti e I Giovani Veneziani

Sabato 15 p.v. ci uniremo a loro in una passeggiata di sensibilizzazione per la difesa ambientale di Venezia, partendo da Riva Ca’ di Dio alle ore 11.
Al termine del percorso, come da programma, quattro esperti rifletteranno brevemente per noi e con noi su altrettanti temi ambientaliattuali: plastic free, raccolta differenziata, qualità dell’aria, acqua alta e condizioni della Laguna. A trattare quest’ultimo sarà il dott. Lorenzo Bonometto della Società Veneziana di Scienze Naturali, da sempre amico e collaboratore della nostra Sezione.
Seguirà un allegro momento conviviale (caldo!) : per parteciparvi è necessario arrivare muniti di… una tazza!

Speriamo di vedervi numerosi, convinti che la migliore difesa ambientale di Venezia e della sua Laguna dipende anche da noi: dalle nostre conoscenze e dalle nostre scelte.

Ai signori soci di Italia Nostra ancora privi di tessera e/o di bollino che attesta l’iscrizione 2018.
Poiché questa in oggetto sarà l’ultima uscita prima della pausa natalizia, chiediamo un cortese cenno di conferma via mail venezia@italianostra.org così da prendere accordi per la consegna brevi manu di quanto vi spetta.
Grazie!

Authored by: LR