skip to Main Content

L’iscrizione a Italia Nostra costa €35 per un anno o €90 per tre anni. Essa dà diritto a ricevere gratuitamente i 9 numeri annuali del bollettino/rivista dell’Associazione e permette di partecipare alle nostre iniziative, ma soprattutto costituisce un aiuto per le spese che l’Associazione deve sostenere. Oltre alla figura del socio ordinario, l’Associazione prevede altre possibilità, illustrate nella tabella che segue:

 

ISCRIZIONI E RINNOVI

(comprende l’invio gratuito del bollettino)

Quota annuale (Euro) Quota triennale (Euro)
Socio Ordinario 35,00 90,00
Socio Familiare 20,00 50,00
Socio Giovane (meno di 18 anni) 10,00 25,00
Socio Ordinario Studente (18-26 anni) 15,00 40,00
Socio Sostenitore 100,00 270,00
Ente sostenitore 250,00
Socio Benemerito 1000,00
Socio Vitalizio 2000,00 (una tantum)
Socio Estero 35,00
Classe Scolastica** 25,00 (con spedizione di 3 copie della rivista)

*N.B. La quota di iscrizione è comprensiva delle spese di spedizione della rivista. L’iscrizione ad Italia Nostra è da considerarsi per anno solare (da gennaio a dicembre)

** La “Classe Scolastica” va iscritta alla Sede Centrale, non può quindi essere considerata socio di una Sezione. Le Sezioni presso cui si iscrivono le “Classi scolastiche” sono quindi pregate di inviare i dati alla Sede Centrale.

Trovate inoltre a questo indirizzo una guida alle detrazioni e agevolazioni fiscali possibili. La quota di iscrizione può essere versata:

  • Tramite carta di credito o Pay Pal o bonifico bancario attraverso il sito nazionale di Italia Nostra (in fondo alla pagina che si aprirà troverete Iban e dati necessari per l’iscrizione tramite bonifico o tramite Pay Pal); la segreteria centrale comunicherà alla nostra sezione i nomi e indirizzi;
  • Pagando in contanti presso la nostra sede al momento dell’assemblea annuale. Tuttavia preghiamo di ricorrere a questo metodo solo se risulti difficile fare altrimenti.

Al momento dell’iscrizione vi preghiamo di inviare una e-mail a venezia@italianostra.org con il seguente messaggio:

Ho inviato bonifico o vaglia per l’iscrizione per l’anno ……

Il mio indirizzo di posta elettronica è …………………..  e vi prego di INVIARMI/NON INVIARMI i vostri comunicati, che saranno nel numero limitato di uno o due al mese.

Back To Top